venerdì 15 maggio 2009

I giovani UDC incontrano Antonio Tartaglione

Folla delle grandi occasioni giovedì sera nella sezione Udc di via Santoro per la presentazione ai giovani del candidato sindaco di Marcianise Antonio Tartaglione. Presenti anche molti candidati under 30 delle liste Udc e Vento di Centro.
Una sede gremita da tantissimi ragazzi con il segretario cittadino Giovani Udc Angelo Golino ha salutato con entusiasmo il dott. Tartaglione che si è presentato delineando in sintesi i punti salienti del suo programma per la città. Assieme a Golino ha fatto naturalmente gli onori di casa l’ avv. Giovanni Russo, segretario del partito che ha speso tante parole di elogio per il movimento giovanile. Hanno espresso parole di incitamento al dott. Tartaglione anche Enzo Caputo e Fausto Di Girolamo, dirigenti provinciali dei Giovani Udc che si sono complimentati per il proficuo lavoro ed impegno fatto a Marcianise che ha accresciuto notevolmente il numero di ‘unità’, militanti e simpatizzanti dei giovani centristi marcianisani.
Molto sentiti gli interventi di Gianpiero Zinzi e di Angelo Golino; Zinzi, coordinatore nazionale dei giovani ha fatto un’analisi puntuale della situazione politica, in particolare del nostro partito nazionale. Angelo Golino invece ha sottolineato l’importanza dell’incontro, la soddisfazione per la presenza di un nutrito gruppo di ‘nuovi’ amici di partito e ha descritto un la situazione locale e del movimento da lui guidato con particolare riferimento alle imminenti elezioni amministrative.
Parole di vivissimo incitamento Golino ha riservato al candidato sindaco, sottolineandone la sempre incisiva attività politica, le sue doti professionali ed il costante interessamento alle fasce deboli.