venerdì 5 novembre 2010

TESSERAMENTO

CAMPAGNA TESSERAMENTO 2010
SCADENZA PROROGATA AL 31 GENNAIO 2011!!!

oppure


In vista della nascita del 'nuovo partito della nazione' (nome provvisorio) e in linea con quanto definito nel seminario di Todi, sono costituiti il Comitato dei Garanti ed il Comitato Etico per sovrintendere alle modalità di adesione.


All'interno del Codice Deontologico vengono definiti valori e linee guida della nuova formazione politica, cui i tesserati devono attenersi e riconoscersi.


All'interno della sezione Modulistica sono presenti i moduli di adesione cartacei per aderire al Partito della Nazione, nell'area Tesseramento Online si trovano quelli per il tesseramento telematico.
Sono previste quote di iscrizione che variano a seconda dell'età e possono corrispondere a 10€ o 25€. La campagna per il tesseramento dura tutto l'anno solare.
Ai fini della partecipazione al Congresso Nazionale e per la elezione degli organi territoriali del nuovo partito, il tesseramento è valido se effettuato entro il 30 novembre 2010.


All'interno del Regolamento sono pubblicate in dettaglio modalità di adesione, requisiti e diritti del Socio. Per eventuali approfondimenti si prega di scrivere a info@versoilpartitodellanazione.it.
Simpatizzanti ed iscritti sono invitati ad inviare idee e proposte sul simbolo (anche in formato grafico) e sulla denominazione del nuovo soggetto politico all'indirizzo nuovopartito@gmail.com.