martedì 11 gennaio 2011

Da "Il Sole 24 Ore": Zinzi è il più amato tra i Presidenti di Provincia

Ieri "Il Sole 24 Ore" ha pubblicato un sondaggio volto ad analizzare il gradimento degli amministratori locali (sindaci, presidenti di provincia e governatori).Tale sondaggio, condotto dall'IPR Marketing, ha evidenziato come il Presidente della Provincia di Caserta, On. Domenico Zinzi, sia il più popolare tra tutti i suoi omologhi.
Il nostro presidente ha totalizzato il 64% dei consensi, superando i Presidenti delle Province di Pordenone e di Isernia, che hanno raggiunto rispettivamente il 63% ed il 62,5%.

Le prime dichiarazioni di Zinzi sono, ovviamente, state di soddisfazione, in particolare per il significato che tale risultato riveste per la nostra provincia: «Sono davvero contento e lusingato dal dato emerso dal sondaggio. È un risultato molto significativo, non tanto per la mia persona, quanto per un territorio quale il nostro, troppo spesso relegato nelle ultime posizioni di tutte le classifiche relative alla qualità della vita».
Dalla Sezione UDC di Marcianise i migliori auguri per il "nostro" Presidente, con la convinzione che durante il suo mandato importanti risultati per il territorio di Terra di Lavoro potranno essere raggiunti.