domenica 21 ottobre 2007

Mamma mia !!! E che é???

A proposito del resoconto dell'ultimo Consiglio Comunale, in particolare la incredibile trascrizione che già abbiamo messo in evidenza col precedente post, Angelo Zarrillo Maietta mi scrive:

"Caro Segretario, hai perfettamente ragione! Tuttavia mi rifiuto di leggere ed anzi non condivido la tua scelta di pubblicare il resoconto.
Penso che se questo elaborato venisse letto dalla sorella di Mario Rondello che sta a Coarezzo (VA) alla fine i suoi compaesani la cacciano e non per colpa sua."

Per la verità avevo pensato che quel giorno vi foste tutti ubriacati da un certo punto, gli ho anticipato telefonicamente. Poi però ho provato a leggere di più e quando ho letto l'intervento del prof. Brillantino, stimato docente di lettere al locale Liceo, e che per quanto io sappia non é dedito all'alcool, ho riflettuto che forse sarebbe il caso di porre rimedio ma non al vostro tasso alcolico.

Infatti leggiamo...

CONSIGLIERE BRILLANTINO SALVATORE - se questo processo economico che sta avvenendo sul nostro territorio sia un punto di avanza­menti della città perché intravedo anche dall'intervento del con­sigliere zarrillo che in una fase ensipiente in una possiso ci fosse anche la nostra partecipazione se questo è io mi chiedo questa sera è un punto di avanzamento? se è un Paestumo se è un punto di avanzamento del gnvale a me sfuggono e sfoggono a tutti gnvli che sono presenti e sarebbe opportuno che si con­frontassimo in modo che noi con coscienza potessimo ma io ripeto ancora se gfso è un avanzamento della città ma questa sera su co­sa ci stiamo dividendo? Su cose che appartengono alla politica ma a processi economici molto più grandi dove la politica deve intervenire ma non può pesantemento intervenire rispetto a questo dobbiamo avere che se un processo da avanzamento deve facsiamo sempre così.

Che ne dice Presidente Bizzarro? Possiamo almeno chiedere scusa ai nostri concittadini che risiedono altrove?

Giovanni Russo