giovedì 25 ottobre 2007

Delta Multiservizi: chi risponde al call-center?

La Delta Multiservizi, con l'aggiudicazione nell'anno 2005 dei servizi che dovrebbero essere offerti dal Comune, si impegnava a garantire la massima accessibilità ai servizi richiesti mediante un call center op­portunamente dimensionato e progettato.
Tuttavia, ad una precisa domanda del Consigliere Zinzi (UDC) sulla mancata attivazione del numero verde al quale i cittadini di Marcianise potevano rivolgersi per segnalare disservizi e richieste di intervento, il Sindaco, durante il Consiglio Comunale dello scorso 11 ottobre 2007, aveva risposto: "quando devo fare una segnalazione alzo il telefono della mia stanza e chiamo, quindi non ho bisogno di utilizzare il numero verde per chiamare."
Poiché ad oggi il call-center rimane ancora inesistente ed il Sindaco (il quale, stando alla risposta data, sembra essere l'unico abilitato ad interloquire con la ditta) non ha fornito le delucidazioni richieste, il Gruppo Consiliare UDC ha sollecitato i chiarimenti con una nota protocollata nella giornata di oggi.

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