martedì 18 settembre 2007

Elezioni Universitarie - Studenti di Marcianise protagonisti

Esprime grande soddisfazione Angelo Golino, segretario cittadino dei Giovani UDC, per il lusinghiero ruolo che membri del movimento cittadino dell’UDC marcianisano svolgeranno nell’ambito della competizione elettorale universitaria dell’ ateneo S.U.N. che si terrà nei giorni 24 e 25 ottobre 2007.
“All’interno della lista UNICENTRO infatti, -afferma Golino- ben quattro sono i ragazzi nostri concittadini e componenti il movimento giovanile UDC che concorreranno per i venti seggi del consiglio degli studenti della S.U.N. uno dei maggiori organi rappresentativi d’ateneo”.
Nell’ambito della lista Unicentro alla cui stesura ha lavorato Piero De Martino (consigliere degli studenti uscente) e che per la terza volta concorre alle elezioni universitarie sono candidati lo stesso De Martino e Stefano Farro, studenti di ingegneria, lo studente di scienze giuridiche Eugenio Scamardella e Michele Forte, studente della facoltà di architettura.
L’auspicio di Angelo Golino è che all’ affermazione elettorale della lista possano contribuire in maniera determinante questi giovani che già in ambito locale sono impegnati con ruoli diversi nella vita politica e che potranno far raggiungere importanti obiettivi all’Unicentro casertano. Sulla stessa linea il parere del consigliere uscente De Martino che ha curato l’individuazione dei 22 candidati su territorio provinciale e di Enzo Caputo, pres. provinciale Giovani UDC, che continua a tener sempre in considerazione in modo particolare gli sviluppi e i progressi raggiunti dai membri della sua sezione cittadina di cui è stato primo segretario.
Presentate le liste entro mezzogiorno di ieri, termine ultimo per la presentazione, entra ora nel vivo la campagna elettorale che vedrà tutti impegnati in modo convinto e, spera Golino, proficuo.
Marcianise, 18/09/2007